Con comunicazione in data 25 marzo 2024 Giulio Koch, Governatore del Distretto, ha dato notizia che la “nostra” Donatella è stata definitivamente designata quale Governatore del Distretto 2041 del Rotary International per l’anno rotariano 2026/2027.
La notizia, di per sé festosa per la designata e tutti noi Soci del Villoresi, è motivo di particolare soddisfazione perché si tratta del primo Governatore Distrettuale nominato tra i Soci del Club che, proprio nell’anno 2026 festeggerà il cinquantesimo dalla fondazione.
Donatella, dottore commercialista libera professionista iscritta all’ODEC di Milano, è stata cooptata nel Club nel 2005 e, da allora, è ininterrottamente stata Socia del Villoresi.
Ha ricoperto i ruoli di Prefetto, Segretaria e Presidente del Club (due volte). Nel Distretto 2041(e, prima nel 2040) ha svolto diversi compiti e, da ultimo, è stata assistente Governatore del Gruppo 8 e Presidente della Sottocommissione Raccolta Fondi del Distretto.
E’ insignita di 9 PHF, Benefattore e Grande Donatore di 2° livello della Fondazione.
Uno sviluppo di attività che ha dato lustro al Club e l’ha portata all’impegnativo traguardo di guidare il nostro Distretto risultando nominata alla prima domanda presentata, a conferma delle sue capacità e della stima e considerazione di cui gode.
Tutti i Soci del Villoresi si uniscono al Governatore e ai Soci del Distretto nella formulazione a Donatella del “più sentiti auguri di buon lavoro e di un anno ricco di soddisfazioni”.
Ancora una volta è confermato che “il Villoresi, pur piccolo, non è secondo a nessuno nel servire”!
Urrà!